fbpx

Torino: dubbio Berenguer e Millico per il Napoli

Berenguer torino

Il report dell’allenamento odierno del Torino

Il Torino sta preparando la trasferta di sabato sera contro il Napoli in programma allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta. Si gioca alle ore 20.45 ed arbitrerà la gara Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.

Longo sta cercando di capire se avrà a disposizione tutti gli uomini per affrontare gli azzurri. Al momento rimangono in dubbio sia Berenguer che Millico. Il primo si sta concentrando per risolvere un problema alla schiena e dunque lavora a parte. Il secondo sta invece effettuando delle sessione di training atletico. Domani si saprà qualcosa a riguardo di più preciso, quando l’allenatore Longo diramerà la lista dei calciatori che prenderanno parte alla difficile trasferta di Napoli. Ci sarà invece di sicuro Andrea Belotti, capitano e cannoniere granata che a suon di goal proverà a strappare punti preziosi al San Paolo.

 

Il comunicato ufficiale del Torino

“Allenamento mattutino per il Torino, in preparazione alla partita contro il Napoli in calendario sabato sera allo stadio San Paolo. Dopo l’attivazione muscolare in palestra, Belotti e compagni hanno svolto un programma tecnico ed esercitazioni a tema. Sessione personalizzata per Berenguer, che non ha ancora smaltito i dolori alla schiena, lavoro sulla parte atletica per Millico. Domani seduta di rifinitura, poi pranzo e partenza – per i calciatori convocati – per Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − sei =