fbpx

Tuttosport:“Koulibaly, a fine settimana il responso sul recupero: nel mirino c’è la Coppa Italia”

Non solo Dries Mertens, anche Kalidou Koulibaly mette nel mirino l’Inter

Il prossimo 5 marzo, tra una settimana, è in programma il ritorno delle semifinali di Coppa Italia e il difensore senegalese Koulibaly, fermato per 7-10 giorni dalla scorsa settimana a causa di un problema fisico, sta provando a recuperare per il match di Coppa.

Entro la fine di questa settimana si saprà se l’obiettivo sarà raggiunto. A riportarlo è Tuttosport.

La Gazzetta dello Sport intanto guarda già al futuro, con Koulibaly che si allontana da Napoli nella prossima estate
L’edizione odierna della GDS parla già di mercato futuro.

Il protagonista è Kalidou Koulibaly, uno dei principali indiziati a lasciare Napoli a fine stagione. Il difensore senegalese è in effetti  uno di quei giocatori che il Presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe sacrificare.

Stagione no

Fino a questo momento il campionato disputato da Koulibaly è sicuramente al di sotto della sufficienza.

Una stagione iniziata male e continuata ancora peggio. Ha pesato il ritardo nella preparazione sulle prestazioni del difensore. Inoltre alcuni episodi come l’autorete nel finale a Torino contro la Juventus hanno influito negativamente anche sulla sua forma mentale. A dare il colpo di grazia ci ha pensato l’infortunio muscolare che ha subito a metà dicembre contro il Parma. Koulibaly non ha ancora recuperato al meglio e da quel momento ha giocato solo una partita a febbraio contro il Lecce, guarda caso persa tra le mura amiche.

Si abbassano le pretese sul mercato per Koulibaly
Per un Napoli che verrà rifondato a fine stagione devono esserci delle partenze illustri. Il senegalese è sulla lista di quelli che potrebbero partire. Secondo la Gazzetta dello Sport il patron del Napoli potrebbe lasciarlo andare anche per una cifra inferiore ai 100 milioni di euro. L’anno scorso ne era arrivata una da 105 milioni da parte dello United.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *