Marte Sport Live – Giordano: De Laurentiis cede Milik solo in un caso.
Marte Sport Live – Giordano: “Milik il più talentuoso di tutti, potenzialità strappate dal destino. De Laurentiis lo cede in un caso”.
Antonio Giordano, giornalista ed inviato del Corriere dello Sport, ha fatto chiarezza sul futuro di Arkadiusz Milik.
Marte Sport Live
A Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sul Napoli e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Antonio Giordano ha rilasciato alcune dichiarazioni:
“Al fantacalcio chi schiererei, tra Andrea Belotti ed Arkadiusz Milik? Il secondo. E’ da due anni che compro Milik, ci credo fortemente. Per talento, nel Napoli sta avanti agli altri, a mio avviso. Per me è uno che ha delle potenzialità che gli sono state strappate dal destino e non sono state esplose del tutto. Ha appena compiuto 26 anni, è ancora giovane. E’ un centravanti vero, ti riempie l’aria e ti dà diverse soluzioni”.
Giordano ha poi aggiunto: “A che punto siamo con il suo rinnovo? Non si scappa da una considerazione: se non firma, i dirigenti lo devono cedere, perché non possono perderlo a parametro zero. Ognuno ragiona per sé: il Napoli, il ragazzo ed il suo management. Forse non era il caso di arrivare a questa situazione, però nel caso succede. Se Milik avverte intorno a sé la fiducia e la possibilità di giocare, sentendosi anche più sicuro, rimarrà. Altrimenti diventerà inevitabile il divorzio”.
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.