fbpx

Prima Pagina GdS:”Sarri Rischia Conte Freme”

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Venerdì 28 Febbraio 2020

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo dedicato alla sfida scudetto tra Juve e Inter: “Sarri Rischia Conte Freme”.

Juve – Inter a porte chiuse. I giorni decisivi di Maurizio. Quanti dubbi sul suo gioco, tre settimane per tenersi la panchina. I giorni decisivi di Conte. “Qui non si vince da tanto, a fine Marzo vedremo”. Prima da rivale allo Stadium.

Europa League. San Siro, Lukaku gol pure nel deserto: ottavi. Anche la Roma va avanti. Primo regalo a Friedkin.

Modulo, ritmo e fattore Ibra. Milan, un girone dopo si vede la mano di Pioli.
La data di Atalanta Lazio. Quel No di Lotito schiaffo al calcio.

Nuoto. Magnino assolto: “ E come un Oro “.

Ciclismo. Uae Tour. Il coronavirus ferma la corsa ad Abu Dabi. Nello staff ci sono due italiani positivi. Pista: Decolla Top Ganna, Bronzo col trenino, oggi vuole il mondo. Consonni d’argento.

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *