fbpx

TUTTOSPORT – Sirigu, il Salva-toro, nel mirino di De Laurentiis

sirigu

Piace a tutti il portiere granata, intanto Salvatore Sirigu sabato sera cercherà di salvare il Toro proprio davanti al suo estimatore De Laurentiis

Sembra che il Milan abbia già contattato l’entourage di Salvatore Sirigu, di sicuro sono due anni che Aurelio De Laurentiis prova a portarlo a Napoli. Già Ancelotti lo avrebbe voluto, ma nel 2018 Urbano Cairo ebbe la prontezza di rinnovargli il contratto e il portiere non se la sentì di lasciare la squadra.  Si è legato ai granata fino al 2022, ed anche nell’ultima sessione di mercato a gennaio Salvatore Sirigu ha declinato offerte da Champions. Ma per quanto potrà continuare a rifiutare?

Se il Torino non riuscirà a fare il salto di qualità e non verranno fatti nuovi, importanti investimenti, il numero uno non potrà continuare a rifiutare. Questi i timori dei tifosi granata, insieme a quelli per l’eventuale partenza dell’attaccante Belotti.

E proprio domani sera al San Paolo si vedrà la sfida con quella che potrebbe diventare la sua prossima squadra. Sulla carta, la partita sembra proibitiva per il Torino: sarà proprio compito del portiere sardo riuscire a non prendere gol.

Il Napoli è una squadra formata da giocatori in grado di arrivare a rete in qualunque momento che martedì sera in Champions ha fatto una bella figura contro il Barcellona di Messi.

E mentre in campo Sirigu dovrà fronteggiare l’assalto dei giocatori  azzurri guidati da Gattuso, Cairo dovrà destreggiarsi dalle lusinghe di De Laurentiis per il portiere granata. Anche considerando l’eterna scelta tra Ospina e Meret che in campo non hanno trovato continuità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *