fbpx

CDS-Barcellona:Jordi Alba e Pique recuperano

Piqué elogia il Napoli: frecciata alla Juve.

 Quique Setien recupera Jordi Alba e Pique

Buone nuove in casa blaugrana. I catalani, infatti, sono fiduciosi per i recuperi di Jordi Alba e Pique. Come ricorda il corriere dello Sport, il primo era assente nella sfida d’andata contro il Napoli, mentre il capitano dei catalani era stato sostituito nei minuti finali per un problema fisico.

La squadra spagnola ha evidenziato attraverso i suoi profili social la presenza di entrambi sul campo di allenamento. Molto probabile dunque la loro presenza nel match di ritorno al Camp Nou contro gli azzurri di Gattuso.

Naturalmente lo spettacolo ne guadagnerà ma sicuramente la loro presenza sarà una ulteriore spina nel fianco per i partenopei. Entrambi, infatti, hanno una enorme esperienza internazionale oltre ad una eccellente qualità che li rende tra i migliori d’Europa nei rispettivi ruoli.

Sicura sarà invece l’assenza di Vidal a causa della squalifica rimediata a causa del doppio scontro, fisico e verbale, con Mario Rui verso la fine del match di andata. Questa di vidal sarà sicuramente un assenza che si farà notare. Il cileno è sicuramente tra i più tenaci e grintosi in un centrocampo fatto prevalentemente di tecnica e sincronismi ma il Barça ha una rosa attrezzatissima per ovviare anche a questa importante mancanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *