fbpx

Gazzetta dello Sport – Turnover e centrocampo inedito per Mister Gattuso

La partita di martedì scorso con i suoi strascichi di stanchezza e l’incombente match di Coppa Italia obbligano il mister azzurro al turnover

Probabile turnover stasera per il Napoli contro il Torino, novità a centrocampo ed in attacco. Il match di Champions League con il Barcellona ha evidentemente stancato la squadra sotto il profilo fisico e mentale. Rino Gattuso è costretto a delle scelte per stasera: intanto per non sottovalutare sfida ed avversario. Ma soprattutto in previsione dell’incontro di giovedì prossimo contro l’Inter.

 

 

 

Il ritorno di semifinale di Coppa Italia è un match assolutamente da non sbagliare.

Un centrocampo inedito

Secondo le supposizioni della Gazzetta dello Sport, in base agli ultimi allenamenti, sarà a centrocampo che Gattuso opererà  una mezza rivoluzione. E’ probabile che tenga fuori Fabian Ruiz, Demme e Zielinski per fare spazio ad Allan, Lobotka ed Elmas. Inedito come schieramento ma, seppur mai insieme, i tre giocatori hanno già avuto modo di dare il proprio contributo agli ultimi risultati ottenuti. Nel tridente d’attacco l’unico confermato dovrebbe essere Lorenzo Insigne affiancato da Politano al posto di Callejon, l’ex interista fino ad oggi non ha convinto molto. In panchina Dries Mertens a scopo precauzionale vista la contusione rimediata martedì contro il Barcellona. Al suo posto Milik dal primo minuto. Ancora fuori Lozano, l’acquisto più costoso dell’era De Laurentiis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *