fbpx

Il Mattino- C’è un retroscena su Lozano: Ancelotti lo ha preteso perché Davide era convinto che sarebbe esploso

Infortunio Lozano

Hirving Lozano

“Il Mattino” svela un retroscena su Lozano: il messicano è stato preteso per due anni da Ancelotti su suggerimento del figlio Davide, il quale era convinto della sua esplosione

“Il Mattino” svela un retroscena su Lozano: il messicano è stato preteso per due anni da Ancelotti su suggerimento del figlio Davide, il quale era convinto della sua esplosione

Hirving Lozano, da acquisto più costoso della storia del Napoli a un flop qualsiasi relegato in tribuna. Gattuso ha motivato la sua scelta in conferenza stampa.

L’edizione odierna de “Il Mattino” svela alcuni retroscena sul suo arrivo. Il messicano è stato l’unico vero giocatore preteso da Ancelotti in due anni. Gliel’ha consigliato il figlio Davide, che era convinto che il ragazzo potesse fare la differenza anche in Italia. Non è andata così: Lozano prima giocava sempre, ora non gioca più. Il Napoli ha pagato il giocatore oltre 40 milioni di euro.

Il messicano, però,  non ha mai vissuto una gara da titolare in campionato con Gattuso. L’allenatore calabrese, in conferenza stampa, ha spiegato che fa molto male vedere un giocatore del genere in tribuna, ma Lozano non garantisce la copertura necessaria.

Quindi, l’ex Milan, vuole evitare di esporlo a brutte figure. Per questo motivo opta per una scelta ben determinata che è quella di non impiegarlo. Anche se, come ha voluto sottolineare nel finale della conferenza, bisogna che tutti i giocatori si allenino bene ed al massimo delle loro potenzialità per poter mettere in difficoltà l’allenatore.

Chissà cosa accadrà in futuro, non è da escludere un’ipotesi di addio in estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *