Napoli-Torino: “E’ sfida tra Milik e Belotti”
Napoli-Torino, sfida tra le due punte di peso
Questa sera scenderanno in campo Napoli e Torino nell’anticipo della 26° giornata di Serie A. Sarà una sfida che si preannuncia affascinante e non ci vorrà molto per vedere uno spettacolo migliore rispetto alla gara di andata, quando le squadre chiusero con uno sterile 0-0.
L’attitudine delle due formazioni è quella di provare a gestire il gioco e puntare alla rete. Se poi davanti hai uomini del calibro di Milik e Belotti il gioco risulta ancora più facile ed interessante.
Milik VS Belotti: chi sarà il primo ad arrivare alla doppia cifra?
I due bomber hanno l’obiettivo personale della doppia cifra in comune. Infatti entrambi hanno segnato in Serie A 9 goal ed aspirano allo scalino successivo.
Il capitano del Torino ha giocato 22 partite, confezionando anche 2 assist vincenti per i propri compagni di squadra.
La media è migliore invece per il Polacco, autore delle sue 9 reti in 15 partite disputate. Qualche acciacco ha tenuto fuori dai giochi Milik per alcune partite rispetto all’avversario.
Comunque vada servono punti
Al di là di chi vincerà (se succederà) la sfida nella sfida, entrambe le squadre hanno bisogno di racimolare punti preziosi. Il Napoli può infatti continuare ad occupare il sesto posto e mirare magari ad andare sempre verso l’alto. I granata vogliono invece archiviare il discorso salvezza il prima possibile per buttarsi alle spalle questa stagione al di sotto delle aspettative.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere