fbpx

Lorenzo De Silvestri: “Siamo amareggiati, volevamo tornare a casa con dei punti per il morale e per la classifica”

Lorenzo De Silvestri intervista Napoli

Lorenzo De Silvestri ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del Torino dopo la sconfitta subita al San Paolo contro il Napoli

Lorenzo De Silvestri ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del Torino dopo la sconfitta subita al San Paolo contro il Napoli.

Il difensore ha spiegato che la squadra granata è amareggiata per aver subito questa sconfitta che brucia. Infatti i granata avrebbero voluto raccogliere dei punti al San Paolo per sollevare il morale e, soprattutto, la classifica, visto che ora si trovano con soli cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Per questo motivo, la squadra, dovrà preparare al meglio delle proprie possibilità la sfida di sabato prossimo contro l’Udinese. La sfida contro i friulani è un crocevia per la salvezza, ragion per cui la squadra deve rimanere unita e compatta per uscire al più presto da questo momento di difficoltà.

Queste le sue parole:

“Siamo amareggiati per questa sconfitta, ci tenevamo a tornare da questa trasferta con dei punti importanti per la nostra classifica e per il morale. Ora è fondamentale lavorare al meglio questa settimana per preparare la sfida di sabato prossimo contro l’Udinese. Dobbiamo rimanere uniti per uscire al più presto da questo momento di difficoltà”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − 3 =