fbpx

La probabile formazione di Conte anti-Napoli

La probabile formazione di Conte

La probabile formazione di Conte. Il tecnico dell’Inter scenderĆ  in campo con l’undici tipo. Nel pieno delle polemiche per lo slittamento di parte della ventiseiesima giornata di Serie A, si torna a pensare al campo in vista del ritorno delle semifinali diĀ Coppa Italia. Allo stadio San Paolo si affrontanoĀ NapoliĀ eĀ Inter, con gli azzurri in vantaggio. Nella gara di andata giocata allo stadio Meazza, infatti, la squadra di Gennaro Gattuso si ĆØ imposta 1-0 con il gol vittoria messo a segno da Fabian Ruiz. Nella sfida giocata in campionato, sempre a Napoli, invece, i nerazzurri si erano imposti per 3-1.

L’Inter non gioca in campionato da due settimane. Dopo il rinvio della gara contro la Sampdoria, infatti, ĆØ arrivato anche quello del derby d’Italia contro la Juventus, che ha scatenato mille polemiche. Nerazzurri che sono terzi, a meno otto dalla Lazio e a meno sei proprio dai bianconeri, con rispettivamente due e una gara in meno. La squadra diĀ Antonio Conte, perĆ², ha giocato in Europa League, dove ha strappato il pass per gli ottaviĀ battendo il LudogoretsĀ sia all’andata che al ritorno.

Le scelte di Conte

Il tecnico dell’Inter,Ā Antonio Conte, scenderĆ  in campo con l’undici tipo. Attacco formato da Lukaku e Lautaro Martinez e un solo dubbio a centrocampo, dove si giocano una maglia da titolare Christian Eriksen e MatƬas Vecino. Il danese sembra in vantaggio, con Candreva e Young sugli esterni.

Inter (3-5-2):Ā Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lautaro Martinez, Lukaku.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *