fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Non solo Mertens”

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Martedì 3 Marzo 2020

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo centrale dedicato al futuro del Napoli: “Non solo Mertens“.

La firma del belga è stato il primo atto del nuovo corso. Resterà Zielinki, arriverà Petagna, lasceranno Napoli Callejon (Valencia), Allan e Lozano (li vuole Ancelotti). Il nodo Koulibaly.

Taglio alto per il posticipo delle polemiche. “Juve – Inter scusate il ritardo“. Il derby d’ Italia Lunedì alle 20:45. E’ allarme per uro 2020. Emergenza CoronaVirus definita una bozza d’ intesa: le gare rinviate verrebbero recuperare subito. Riformulato il calendario: partite slittate di un turno. Ma Zhang jr attacca Dal Pino: “Gestione folle, si vergogni”.

Repulisting Milan. Addio a Boban. Gazidis allontana il dirigente strappato alla Fifa. A rischio anche Maldini e Massara. E il Cagliari esonera Maran.

Formulan 1. Leclerc lancia la sfida. “Lewis, sono pronto”. Il monegasco sarà il nuovo leader Ferrari. “Mi sono preparato per battere anche Hamilton”.

Fonte Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *