fbpx

ESCLUSIVA – Clamoroso: chiusi i botteghini. A Barcellona, probabilmente, non si va

Calciomercato.com - Barcellona napoli decisione champions biglietti

Esclusiva per Casanapoli.net – Dopo il rinvio della Semifinale di Coppa Italia, arriva un’altra clamorosa indiscrezione nessuna conversione dei biglietti per Barcellona – Napoli

Per partecipare al match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Barcellona a Napoli, la non semplice  procedura di acquisto dei tagliandi prevedeva una ulteriore conversione del biglietto.

Secondo le nostre fonti, è stato disposto l’annullamento dei botteghini previsti nei prossimi giorni per effettuare tale conversione

L’ipotesi più accreditata è che la partita possa essere giocata a porte chiuse se non addirittura rinviata.

Un altro brutto colpo per i tifosi napoletani pronti a partire. Dopo l’annullamento dei voli previsti da Ryanair, un altro ostacolo impedirà loro di partecipare al match.

Nonostante i quotidiani nei giorni scorsi abbiano ampiamente rassicurato i tifosi in merito, sono di oggi nuovi aggiornamenti in merito.

Da IL MATTINOIl coronavirus blocca anche la Spagna: i 153 casi fatti registrare in tutto il Paese hanno indotto il ministro della Sanità Salvador Illa a consigliare allo sport spagnolo di chiudere al pubblico tutti gli eventi sportivi delle prossime settimane contro le squadre italiane. Tra questi, ovviamente, anche i match di Champions League in programma tra Atalanta e Valencia così come Barcellona e Napoli”.

“Ancora nessuna decisione ufficiale. Ma a forte rischio è questo punto la trasferta dei tifosi napoletani in terra catalana. Già complicata dalla cancellazione di diversi voli verso Barcellona nelle prossime settimane”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.