fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport: “Vieteta Juve-Milan”

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Mercoledì 4 Marzo 2020

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo centrale dedicato alla partita di Coppa Italia che doveva giocarsi stasera: “Vietata Juve-Milan“. Il prefetto di Torino ha rinviato la semifinale di Coppa Italia. La decisione dopo un lungo vertice. Ipotesi di giocare Napoli-Inter senza pubblico domani al San Paolo.

Inter Spaccatutto. Marotta sfida la Lega: “Prima con la Samp o si va in giudizio”. L’ ad neroazzurro contro il recupero di Juve_ Inter il 9. Ma 18 club su 20 approvano il nuovo calendario. Zhang deferito alla Procura federale per le offese a Dal Pino. Oggi Assemblea.

Taglio alto per l’ ultima notizia. Gli scienziati: “Sport un mese a porte chiuse“. Il governo prepara un decreto con misure di sicurezza più rigorose.

Il ritorno dell’ Uomo Ragno. Zenga firma per il Cagliari.

Natios League, l’ Italia con Polonia e Olanda.

Fonte Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *