fbpx

CLAMOROSA INDISCREZIONE – Stop di 30 giorni, a rischio anche le prossime partite del Napoli

voci non confermate

Voci di corridoio non confermate, hanno fatto trapelare una notizia clamorosa sulle prossime sfide di campionato del Napoli

Secondo voci non confermate, se passasse la misura di stop di 30 giorni per le attivitĆ  sportive, sarebbero a rischio rinvio anche i prossimi appuntamenti di campionato del Napoli.

 

 

 

La partita contro il Verona, inizialmente prevista per l’8 marzo, secondo il nuovo calendario verrebbe spostata al 13 marzo. Napoli Spal, prevista per il 14 marzo dovrebbe slittare di un turno ma con l’inserimento dei recuperi della giornata persa non ĆØ certo.

Clamorose indiscrezioni, danno per rinviata la partita Verona-Napoli e possibilitĆ  di porte chiuse per Napoli-Spal

Intanto la Lega Calcio ĆØ riunita per confermare questi spostamenti. Il tutto viene subordinato alle indicazioni date dagli esperti di Governo che hanno richiesto lo stop di tutte le manifestazioni sportive per 30 giorni.

 

 

 

 

Calcio compreso, secondoĀ FANPAGE.IT . “Facendo stretto riferimento alla Serie A e al campionato ā€“ in queste scandito dalle forti polemiche interne ā€“ la conseguenza diretta ĆØ la paralisi totale del calcio italiano. Con il torneo che verrebbe messo in discussione per l’impossibilitĆ  di disputare le partite.

Calendario alla mano, considerando anche la necessitĆ  di arrivare “pronti” per Euro 2020 (la partita inaugurale si giocherĆ  allo stadio Olimpico di Roma il 12 giugno), salterebbe tutta l’attivitĆ  agonistica. Compreso la Coppa Italia che in queste ore ha giĆ  fatto registrare la decisione di rinviare a data da destinarsi la semifinale di ritorno, Juventus-Milan”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *