fbpx

SSC Napoli – Per Meret lavoro differenziato in palestra

Alex Meret intervista Sky

Comunicato ufficiale della SSC Napoli: per Alex Meret lavoro differenziato in palestra.

Lavoro differenziato in palestra e terapie oggi per Alex Meret. Questo il bollettino medico rilasciato dalla SSC Napoli “Il portiere presenta i postumi di un trauma contusivo con edema intraspongioso intorno alla cresta iliaca sinistra, oltre a manifestare esiti distrattivi di lieve grado a carico dei muscoli obliqui.

 

 

Sicuramente non un periodo semplice per il giovane portiere del Napoli. I continui infortuni, seguiti da alcune scelte tecniche che vedono Ospina come titolare, stanno minando la continuità del portiere azzurro.

 

 

 

Di seguito il report dell’allenamento svolto stamattina dal resto della squadra azzurra.

“Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. La squadra, sul campo 3, ha iniziato la sessione con attivazione di gruppo. Successivamente lavoro tecnico ed esercitazioni di possesso palla. Chiusura con partitina a campo ridotto.  Lavoro personalizzato per Elmas. Malcuit si è allenamento in campo e in palestra, Koulibaly ha lavorato in campo svolgendo parte dell’allenamento in gruppo e parte personalizzato. Llorente, Younes hanno svolto lavoro personalizzato in palestra”.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *