fbpx

Casoria: Probabile contagio al centro della città

Emergenza Coronavirus Casoria mappatura contagi

Casoria: Probabile contagio al centro della città

A Casoria, probabile contagio in pieno centro città. Nel pomeriggio il Sindaco Raffaele Bene ha annunciato ufficialmente il primo caso di Coronavirus come da procedura. Questo annuncio ha generato panico ed angoscia tra i cittadini.

Dopo poche ore dal comunicato apparso sulla pagina Facebook ufficiale del Sindaco Bene a Casoria, i cittadini hanno notato in Via Pio XII un autoambulanza ferma con due uomini del 118 con tute sterili che entravano in un palazzo per un controllo. 

Fonti ci riferiscono che un cittadino casoriano dopo giorni che avvertiva quella che potesse sembrare  la sintomatologia del virus, ha allertato il numero dedicato, il 1500. Subito una autoambulanza si è recata a casa del cittadino per poter effettuare, come da procedura, il prelievo a domicilio. 

Adesso bisognerà aspettare 12 ore per l’analisi e poi la conferma da parte del ministero. 

Questo potrebbe essere il secondo caso di coronavirus a Casoria, naturalmente si attendono le conferme da parte delle autorità preposte. Ricordiamo che in caso di positività il Sindaco sarà tenuto ad informare la cittadinanza tempestivamente. 

Ci teniamo a precisare che il caso annunciato dal Sindaco Raffaele Bene non è lo stesso di cui stiamo parlando, proprio perché non si hanno ancora conferme ufficiali. Fonti ci informano che il caso UFFICIALE annunciato da Bene sia un cittadino della zona Arpino di Casoria. Si attendono le prossime ore per ulteriori sviluppi. 

1 thought on “Casoria: Probabile contagio al centro della città

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 2 =