fbpx

Marte Sport Live – Gianni Di Marzio “Al Napoli credevano che Lozano fosse un investimento importante”

Di Marzio Gianni marte sport live

Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli,Ā ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso diĀ Marte Sport Live

A Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, le parole di Gianni Di Marzio. L’ex allenatore ha espresso le sue considerazioni sul calcio italiano: “Il messicanoĀ Hirving Lozano fa per’ e per’ come facevano l’argentino JosĆ© Luis Calderon o il brasiliano Caio quando giocavano nel Napoli? Lozano ĆØ costato tanto, e se hanno pagato quella cifra ĆØ perchĆ© credevano che fosse un investimento importante“.

Di Marzio ha poi aggiunto:Ā “Forse gliel’hanno fatto credere, pensavano che realmente potesse dare qualcosa di piĆ¹. Una volta avevo un giocatore che usavo poco e lo tenevo sempre in panchina, perchĆØ puntualmente inciampava da solo: per fortuna, perĆ², qualche rigore ce l’ha procurato. Lozano ĆØ leggerino, specie per l’Italia. In Olanda ci sono solo tre squadre: Ajax, PSV ed AZ. Il messicano ĆØ davvero troppo piccolino, comprarlo ĆØ stato onestamente un qualcosa di inutile”.

 

Casanapoli ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *