fbpx

Radio KissKiss- Carlo Alvino: “Ma quale pacco, adesso Maksimovic sta dimostrando di valere i 25 milioni!”

Carlo Alvino Radio Gol KissKiss

Carlo Alvino, noto giornalista vicino alle vicende di casa Napoli, è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli, parlando di Maksimovic

Carlo Alvino, noto giornalista vicino alle vicende di casa Napoli, è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli, parlando di Maksimovic.

 

Il giornalista ha parlato, in particolar modo, di Nikola Maksimic. Ha spiegato che il giocatore serbo si è sempre parlato male perché molti ritenevano eccessivo il prezzo del cartellino pagato dal Napoli al Torino.

Ma adesso, finalmente, dice che il giocatore sta dimostrando di valere tutti i 25 milioni pagati dal club azzurro a quello granata per acquistare il cartellino del giocatore.

Queste le sue parole:

“Farei i complimenti al Napoli per aver portato un calciatore in squadra. Di Maksimovic si è sempre parlato male per quanto fu pagato dal Napoli per prelevarlo dal Torino. Da Sarri non è mai stato visto. E non ha trovato continuità, una cosa di cui ha bisogno uno con la sua stazza. Oggi finalmente sta dimostrando che quei 25 milioni erano un valore effettivo e che il Torino non ha rifilato un pacco al Napoli. Siamo stati tutti ingenerosi con lui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *