fbpx

Lozano non ha mai convinto Gattuso ed è finito ai margini del progetto Napoli: in estate sarà addio

Hirving Lozano è finito ai margini del progetto tecnico-tattico del Napoli: per questo il giocatore vuole andare via e cerca una squadra per accasarsi durante il prossimo mercato

Hirving Lozano è finito ai margini del progetto tecnico-tattico del Napoli: per questo il giocatore vuole andare via e cerca una squadra per accasarsi durante il prossimo mercato.

Nelle settimane scorse Rino Gattuso era intervenuto su Hirving Lozano, esterno ex PSV finito ai margini nel Napoli. Il giocatore è stufo di fare panchina, e sta già cercando una nuova squadra per la prossima stagione.

L’allenatore del Napoli ha provato a fare una battuta e a sdrammatizzare la situazione. Infatti aveva detto in conferenza stampa:“In Messico, perché non lo faccio giocare, mi stanno massacrando, non ci andrò più…”.

Arrivato a Napoli con un carico di aspettative che si pensava potessero essere soddisfatte, Hirving Lozano con la maglia azzurra non ha mai particolarmente entusiasmato: solamente 2 gol e 1 assist. Numeri tutt’altro che da top-player.

Questo rendimento potrebbe portare ad una sua partenza già l’estate prossima: pagato 42 milioni di euro più bonus per strapparlo al Psv, sulle tracce di Lozano ci sarebbe, secondo “Il Corriere dello Sport“, l‘Everton di Ancelotti, o addirittura l’Atletico Madrid, a caccia di scommesse comunque a basso rischio. La sensazione è che davanti all’offerta giusta, il presidente De Laurentiis dirà di si. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *