fbpx

Piotr Zielinski si riavvicina al Napoli, grazie a Gattuso: per il rinnovo è questione di dettagli

Piotr Zielinski intervista Rai

Piotr Zielinski si riavvicina al Napoli, grazie a Gattuso: il centrocampista polacco ritrova il sorriso e per il rinnovo è solo una questione di dettagli

Piotr Zielinski si riavvicina al Napoli, grazie a Gattuso: il centrocampista polacco ritrova il sorriso e per il rinnovo è solo una questione di dettagli.

L’incontro tra Gattuso e De Laurentiis a Castel Volturno, è stato positivo. L’idea di fondo è rinnovamento, con la garanzia di una squadra “svecchiata” ma comunque competitiva. Il presidente ha voluto innanzitutto dare all’allenatore un segnale di fiducia forte, prospettandogli l’intenzione di rinnovargli il contratto per altri due anni e avviare il discorso sui piani per la prossima stagione.

Secondo quanto riporta il “Corriere della Sera”, Gattuso ha “spinto” per il rinnovo di Mertens. Con il belga già avviato il discorso per il rinnovo. Il tecnico calabrese, ex Milan, si è speso anche per ottenere il rinnovo di Zielinski.

Il ritrovato sorriso, grazie a Gattuso, spalanca le porte al possibile rinnovo di contratto. La trattativa col Napoli è estenuante e dura da diversi mesi, ma è giunta alla conclusione, o quasi, perché la scadenza è il 2021 e dunque presto, in un senso o nell’altro, qualcosa dovrà accadere. L’accordo è più vicino, la volontà comune è quella di proseguire insieme, dunque manca poco alla firma. Vanno incastrati gli ultimi bonus e quella clausola che ancora divide. Questione di dettagli. 

2 thoughts on “Piotr Zielinski si riavvicina al Napoli, grazie a Gattuso: per il rinnovo è questione di dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − sedici =