fbpx

Casoria: Ecco le strisce rosa riservate alle donne incinte

Casoria: Ecco le strisce rosa riservate alle donne incinte

Casoria: Ecco le strisce rosa riservate alle donne incinte, il Sindaco Bene con un post su Facebook ”inaugura” il posto riservato in via Pio XII.

Ecco il testo del post comparso sulla pagina ufficiale Facebook del primo cittadino casoriana:

“C’È UNA MAMMA IN ATTESA E QUESTO POSTO È PER LEI

Nonostante abbiamo evitato la cerimonia inaugurale prevista per la festa della donna, ho preferito attivare oggi questo servizio dedicato alle mamme in attesa.

 

Il mio omaggio è rivolto simbolicamente a tutte le donne, in particolar modo a tutte quelle impegnate a fronteggiare insieme a noi l’emergenza coronavirus”.

Nelle poche righe comparse nel comunicato del Sindaco Raffaele Bene traspare l’amarezza per non essere riuscito ad inaugurare questa novità per le donne incinte per gli accadimenti riguardanti il corona virus.

 

Naturalmente sul posto riservato alle donne incinte non vi è un controllo, come si legge dalla foto “Parcheggio rosa, un gesto di cortesia”.

 

Con la speranza che i cittadini rispettino le strisce rose nel massimo della  correttezza e senso di responsabilità.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno al capoluogo partenopeo. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − cinque =