fbpx

CDS: “Giuntoli seguiva Jovic già lo scorso anno”

Jovic Napoli

Il CDS avvicina il Napoli a Luka Jovic

L’edizione odierna del CDS parla di calciomercato in proiezione futura. Il nuovo nome che viene accostato al Napoli è quello di Luka Jovic del Real Madrid.

L’attaccante è stato acquistato l’estate scorsa dal club spagnolo, che ha versato ben 60 milioni di euro all’Eintracht di Francoforte. Il serbo aveva incantato tutta Europa a suon di goal l’anno scorso, tanto da scatenare una vera e propria asta per aggiudicarsi il suo cartellino. Alla fine a spuntarla sono stati i Blancos, ma l’interesse degli altri club era comunque forte.

Stagione deludente. Jovic cerca il riscatto altrove

Al momento l’esperienza madrilena di Jovic risulta di sicuro negativa. I numeri indicano infatti un andamento al di sotto delle proiezioni per il giocatore ex Eintracht. Ha giocato 24 partite tra Campionato, Champions League e Coppe nazionali, segnando solo due goal e confezionando altrettanti assist.

Anche la sua quotazione di mercato si è abbassata, con il valore del cartellino che è sceso da 60 a 40 milioni di euro (fonte Transfermarkt). Jovic sta pensando dunque di andare altrove per rilanciarsi e il campionato italiano potrebbe essere meta molto gradita.

 

Il Direttore Sportivo Giuntoli conosce molto bene il giocatore, che aveva seguito anche lo scorso anno proprio prima che approdasse al Real Madrid. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, sarà importante capire come opererà il Napoli nella prossima finestra di calciomercato. Rimane aperto uno spiraglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *