fbpx

Emergenza Coronavirus-De Luca, governatore Regione Campania: “Proroga esenzione del ticket di tre mesi!”

Vincenzo De Luca esenzione ticket

Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania, tramite il proprio profilo Facebook ufficiale, ha comunicato di aver disposto la proroga di tre mesi per l’esenzione del ticket per gli aventi diritto

Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania, tramite il proprio profilo Facebook ufficiale, ha comunicato di aver disposto la proroga di tre mesi per l’esenzione del ticket per gli aventi diritto.

Questa iniziativa, messa in pratica  dal massimo dirigente della Regione, serve per contenere il fenomeno del contagio del CoVid-19, meglio noto come coronavirus.

Il governatore Vincenzo De Luca annuncia di aver disposto la proroga automatica di tre mesi dell’esenzione del ticket per gli aventi diritto. Per questo motivo, invita tutti gli interessati, in particolar modo la popolazione anziana, di non recarsi presso i distretti sanitari. Se la motivazione è solo una pratica di rinnovo.

Tale iniziativa si è resa necessaria per evitare l’assembramento di molte persone in luoghi circoscritti e ristretti. In modo da evitare la diffusione del contagio del virus. A maggior ragione dopo l’esodo da Milano (prima che venisse chiusa, da decreto ministeriale) di moltissime persone originarie del Sud Italia.

 

Queste le parole di De Luca:

“Ho disposto la proroga automatica per tre mesi dell’esenzione ticket per gli aventi diritto.
Si invitano pertanto gli interessati, e in particolare la popolazione anziana, a non recarsi presso i distretti sanitari se la motivazione è la pratica di rinnovo.”

 

 

Di seguito il post sul profilo Facebook di De Luca:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 16 =