Marte Sport Live- Gianni Di Marzio: “In Italia la situazione è grave, bisogna che lo capiscano tutti. Bisogna sconfiggere il Coronavirus. Vi dico dove mi sono rifugiato, almeno fino al 3 Aprile”
A “Marte Sport Live“, programma in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’ex allenatore del Napoli, Gianni Di Marzio che ha parlato dell’attuale situazione, con l’emergenza legata al Coronavirus
A “Marte Sport Live“, programma in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’ex allenatore del Napoli, Gianni Di Marzio che ha parlato dell’attuale situazione, con l’emergenza legata al Coronavirus.
Queste le sue parole:
“La situazione in Italia è grave, i giovani devono capire che contrarre il virus non è questione d’età. Tocchiamo ferro e facciamo corna, bisogna seguire le norme di prevenzione. I ragazzi continuavano a fare movida, così non va bene! Dobbiamo essere responsabili, dobbiamo esserlo tutti: solo così potremo battere questo nemico chiamato Coronavirus”.
Di Marzio ha poi aggiunto: “Il Governo Italiano ha sbagliato a far trapelar quella fuga di notizie sulla chiusura dei confini della Lombardia: tutto ciò ha causato quella fuga al Sud, e adesso vengono a portare il virus pure a noi. Personalmente, io sono andato ancora più giù: da Napoli stesso me ne sono scappato in Calabria. Mi avevano suggerito di non andare a Padova, ed io ho pensato bene di andare sulla Sila e chiudermi in albergo. Aspettiamo il 3 aprile: dopo quella data tutto potrà tornare come prima”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive