fbpx

Marte Sport Live- Mirko Calemme, corrispondente AS: “In Spagna hanno sottovalutato il virus: se dovessero aumentare i contagi, la partita di Barcellona rischia seriamente di essere rinviata. Porte chiuse? Non è un vantaggio per il Napoli”

Mirko Calemme Radio punto nuovo

Durante “Marte Sport Live“, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il giornalista Mirko Calemme, corrispondente del portale spagnolo “Diario AS”, ed ha parlato della gara di Champions League tra Barcellona e Napoli

Durante “Marte Sport Live“, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il giornalista Mirko Calemme, corrispondente del portale spagnolo “Diario AS”, ed ha parlato della gara di Champions League tra Barcellona e Napoli.

 

 

Il giornalista italiano, corrispondente per l’Italia del portale spagnolo “Diario AS” , ha spiegato che se il contagio, a causa del Coronavirus dovesse aumentare, ci sarebbe il rischio molto serio, che la partita possa essere rinviata.

Queste le sue parole:

“La Spagna ha fatto l’errore di sottovalutare il virus. Lo abbiamo fatto anche noi italiani ma quando il virus era distante, in Cina. Ora i numeri sono destinati ad aumentare anche in Spagna e se continueranno ad aumentare, non escludo che la partita tra Barcellona e Napoli possa essere rinviata per recuperarla più avanti. Reputo impossibile, a questo punto, disputare anche l’Europeo.

Porte chiuse al Camp Nou? Non è un vantaggio per il Napoli, che avrebbe quasi giocato in casa coi tanti tifosi che sarebbero arrivati. Pensate che al Bernabeu ne erano 15 mila. Il Camp Nou, poi, non è una bolgia, e comunque senza tifosi non è calcio, cambia anche l’intensità di chi gioca. Ovviamente questo sempre se la partita dovesse regolarmente disputarsi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *