Ssc Napoli: “Il Napoli ha sospeso la conversione del voucher per la partita Barcellona – Napoli”

Barcellona – Napoli
Il Napoli ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale, riguardante la sfida di Champions League con il Barcellona. In particolare il comunicato si riferisce a coloro i quali sono in possesso di un voucher per la sfida del Camp Nou. Di seguito il comunicato della società:
“La SSC Napoli informa i propri tifosi, che hanno acquistato il tagliando per la gara Barcellona vs Napoli del 18 Marzo 2020, che la conversione del voucher presso i botteghini dello stadio San Paolo è momentaneamente sospesa. Seguiranno ulteriori aggiornamenti”
Alcuni giorni fa la “FC Barcelona” informava che la gara di Champions League Barcellona vs Napoli in programma al Camp Nou il prossimo 18 Marzo, si disputerà a porte chiuse, per motivi sanitari.
La SSC Napoli in un primo momento garantiva i propri tifosi, disponendo che laddove avessero acquistato il tagliando di suddetta gara per il settore ospiti, attraverso la procedura online, che la TicketOne avrebbe provveduto , nei prossimi giorni, allo storno dell’importo addebitato sulla carta di credito.
La conversione del voucher con il biglietto valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio Camp Nou, per la gara di Champions League Barcellona vs Napoli del 18 Marzo 2020, sarebbe dovuto avvenire presso i botteghini dello stadio San Paolo nei giorni Mercoledì 11, Giovedì 12 e Venerdì 13 Marzo 2020, negli orari 10-13 14-17
Intanto è notizia ufficiale di oggi che Il governo spagnolo ha sospeso tutti i voli provenienti e diretti in Italia a causa dell’emergenza dovuta al Coronavirus. Per questo motivo sono a rischio le gare delle italiane impegnate nella penisola iberica
UFFICIALE
Il governo spagnolo ha sospeso tutti i voli provenienti e diretti in Italia a causa dell’emergenza dovuta al Coronavirus. Per questo motivo sono a rischio le gare delle italiane impegnate nella penisola iberica.
Il governo spagnolo ha sospeso tutti i collegamenti aerei da e per l’Italia. Una misura resa necessaria dall’emergenza sanitaria per l’epidemia di Coronavirus che interessa il nostro Paese. Il provvedimento vale dalla mezzanotte dell’11 marzo fino al 25 marzo. Il governo della penisola iberica l’ha ufficializzato con un comunicato. Dal divieto, in vigore dalla mezzanotte di oggi, sono esclusi i voli d’emergenza, umanitari e medici. Nessuna esenzione per le squadre di calcio.
Questa è una delle misure adottate dal governo per evitare il diffondersi dell’epidemia di Coronavirus. La misura riguarda tutte le compagnie aeree spagnole. Per questo motivo le società di calcio coinvolte sono in attesa di comunicazioni in merito, visto che il provvedimento coinvolgerebbe anche lo sport e quindi le squadre che devono muoversi per le trasferte, compreso il Napoli che dovrebbe raggiungere la prossima settimana Barcellona.
Diventa molto complesso a questo punto che il Napoli possa arrivare in Catalunya il 17 marzo per la partita di Champions in programma al Camp Nou. Anche perché la squadra, con tutto lo staff al seguito, dovrebbe sostare a Barcellona dal prossimo 17 al 19 Marzo successivo.

Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.