fbpx

Coronavirus – Sollievo per Mbappé: test negativo

Kylian Mbappé france football

Kylian Mbappé è risultato negativo al test per il Coronavirus

Si è temuto il peggio per Kylian Mbappé. Il calciatore francese del Paris Saint Germain si è sottoposto al test per il Coronavirus nelle scorse ore.

Il gioiellino dei parigini aveva presentato febbre e tosse nei giorni precedenti e non si era allenato con i compagni. E’ scattato subito l’allarme, che ha portato i sanitari ad eseguire il tampone per ricerca del Covid-19.

Ore di apprensione prima dell’esito che tranquillizza tutti

Sono state dunque ore di attesa per il PSG ma anche per tutto il mondo del calcio. L’Equipe riporta che l’esame è risultato per fortuna negativo. Dunque Kylian Mbappé non ha subito il contagio e tira un sospiro di sollievo.

Nell’attesa si è pensato anche alle misure da adottare in caso di positività del test. Infatti domani sera il Paris Saint Germain sarà impegnato nella partita casalinga contro il Borussia Dortmund. Le due squadre giocheranno a Parigi il ritorno degli ottavi di finale di Champions League e partono dal risultato in favore dei tedeschi per 2-1.

Date le condizioni il calciatore non dovrebbe prendere parte al match, anche se in extremis Tuchel potrebbe convocarlo in quella che si profila la partita più importante della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × tre =