fbpx

Emergenza Coronavirus: l’ex sindaco di Casoria, Pasquale Fuccio, lancia un messaggio ai propri concittadini

Pasquale Fuccio, ex sindaco, ed attualmente Consigliere Comunale di Casoria, ha voluto lanciare un messaggio ai propri concittadini per superare il momento di emergenza dovuto al Coronavirus

Pasquale Fuccio, ex sindaco, ed attualmente Consigliere Comunale di Casoria, ha voluto lanciare un messaggio ai propri concittadini per superare il momento di emergenza dovuto al Coronavirus.

Il consigliere comunale, che in passato ĆØ stato anche primo cittadino di Casoria, periferia nella zona nord di Napoli, ha lanciato un messaggio tramite il proprio profilo Facebook, un messaggioĀ  ai propri concittadini. Un messaggio di ringraziamento a tutte le donne di Casoria in particolare, ma a tutta la cittadinanza in generale, che continua, in una fase cosƬ critica a far sentire una costante presenza. In particolare al mondo della scuola.

Poi l’invito a tutti i concittadini: quello di stare uniti per superare insieme questo momento cosƬ delicato e particolare.

Di seguito il contenuto del messaggio:

? Un messaggio importante a tutta la mia cittĆ : solo insieme possiamo superare questo tragico momento.
?? Ascoltate attentamente la mia proposta!

?? Un doveroso ringraziamento a tutte le mamme e le donne di Casoria e a tutto il mondo della scuola che continua, anche in questa fase, a far sentire la presenza costante!”

 

Di seguito il post sul profilo Facebook di Fuccio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *