fbpx

ULTIMORA – ANCHE IL REAL MADRID IN QUARANTENA!

real madrid quarantena

Si moltiplicano i contagi anche nel mondo dello sport, anche il Real Madrid in quarantena

Il Real Madrid ĆØ stato messo in quarantena, la notizia ĆØ di poche ore fa. Per la squadra allenata dal tecnico francese, Zinedine Zidane, sono state attivate le procedure di sicurezza dopo la scoperta di un giocatore del Real Madrid Basket positivo al COVID-19. Entrambe le squadre utilizzano lo stesso centro sportivo di Valdebebas e questo il motivo alla base dell’attivazione delle procedure di sicurezza.

Non ĆØ ancora certo se qualche giocatore o qualche membro dello staff tecnico possa aver contratto il virus. Al momento nessuno di loro sembra mostrare sintomi apparenti, probabilmente verranno effettuati dei test nelle prossime ore per meglio chiarire ogni aspetto. Si attendono eventuali aggiornamenti in giornata.

 

 

Casanapoli ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *