fbpx

Emergenza Coronavirus- A Casoria alcuni ragazzi si riversano in strada e non rispettano l’ordinanza

A Casoria, quartiere nella periferia Nord di Napoli, alcuni ragazzi si riversano in strada e non rispettano l’ordinanza che impone di rimanere in casa

A Casoria, quartiere nella periferia Nord di Napoli, alcuni ragazzi si riversano in strada e non rispettano l’ordinanza che impone di rimanere in casa

Nella cittadina di Casoria, pare che alcuni ragazzi siano restii a rispettare l’ordinanza emanata dal Presidente del Consiglio di Ministri, Giuseppe Conte.

Come si nota dalla foto in evidenza un gruppo di ragazzi non rispetta i vari provvedimenti messi in campo dal Presidente del Consiglio prima e affermata con fermezza successivamente dal Governatore De Luca.

 

In diverse zone della città tanti sono i ragazzi in strada. Infatti oltre a gruppi di ragazzi che si muovono a piedi, si notano anche diverse auto che girano in maniera del tutto indisturbata.

Mentre gran parte degli abitanti della cittadina di Casoria sono chiusi in casa, e qualcun altro canta dal balcone. Altre persone, continuano la loro vita normalmente. Purtroppo, loro malgrado e malgrado tutti, sottovalutando il  Coronavirus che è un problema molto serio.

In queste ore tutti sono avvolti da ansia e preoccupazione. Mentre altri provano ad esasperare i cittadini che già da 4 giorni sono “reclusi” in casa. Purtroppo la quarantena obbligatoria costringe a rivedere le abitudini di gran parte dei cittadini, forse di tutti, però per fermare il contagio o, quantomeno, contenerlo è necessario uno sforzo da parte di tutti. Indistintamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *