Cdm: “De Laurentiis irritato con i giocatori del Napoli che si sono precipitati a fare la spesa”
De Laurentiis contro i Calciatori del Napoli
L’edizione odierna de il Corriere del Mezzogiorno oggi fa il punto sull’emergenza Coronavirus in Italia …. e intanmto De Laurentiis si irrita con i giocatori del Napoli che si sono precipitati a fare la spesa
I giocatori sono preoccupati.
«La situazione in Italia è complessa.
I tamponi vengono fatti solo a chi ha sintomi ma sono state adottate tutte le precauzioni e le misure necessarie per uscire da questa situazione il più presto possibile. Inizialmente abbiamo pensato di tornare in Colombia ma hanno cancellato tutti i voli, così siamo rimasti qui seguendo le indicazioni che ci hanno fornito.
Con mia moglie siamo andati a fare scorta al supermercato in modo che non mancasse nulla ai nostri figli, da quindici giorni circa hanno chiuso le scuole», così ha spiegato Ospina ad Espn.
Interpretando probabilmente i sentimenti di molti suoi compagni di squadra.
«In momenti del genere pensi ai tuoi figli, alla famiglia. É naturale valutare tutto», ha aggiunto.
Altri compagni hanno pensato di tornare a casa nei propri paesi.
Callejon e Llorente nella notte post-decreto si sono subito precipitati a fare la spesa compiendo c così un gesto che ha irritato anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.
Fino a giovedì, quando ha chiuso anche l’albergo che ospita il training center del Napoli, gli allenamenti sono andati avanti.
Ma poi la Uefa ha bloccato le coppe europee e quindi anche Barcellona–Napoli.
A quel punto è stato decretato lo stop fino a mercoledì mattina, una data che non è assolutamente certa.
Il blocco delle attività per il settore giovanile del Napoli (dalla Primavera alle squadre femminili) è stato prolungato fino al 23 marzo.
Ieri l’Associazione Italiana Calciatori ha pubblicato un comunicato molto duro contro le società che ancora convocano i calciatori per gli allenamenti.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.