fbpx

GDS- Il Napoli pesca in Spagna: Moron o Jovic i nomi per l’attacco. Se Milik non rinnova, uno dei due potrebbe arrivare alla corte di Gattuso

Jovic Napoli

Il Napoli è alla ricerca di un attaccante per il prossimo mercato: i nomi sul taccuino di Giuntoli sono quelli di Lorenzo Moron del Betis di Siviglia e di Luka Jovic del Real Madrid, ma in prestito all’Eintracht di Francoforte

Il Napoli è alla ricerca di un attaccante per il prossimo mercato: i nomi sul taccuino di Giuntoli sono quelli di Lorenzo Moron del Betis di Siviglia e di Luka Jovic del Real Madrid, ma in prestito all’Eintracht di Francoforte.

La prossima estate, quando il campionato sarà ripreso e sarà anche tornato a fermarsi, il Napoli andrà sul mercato alla ricerca di un centravanti. Con la possibile partenza di Milik, visto che il polacco è restio a voler rinnovare il contratto ed è stato sostituito numericamente da Petagna, il club azzurro ha deciso di acquistare un altro bomber e sta sondando le varie alternative. Tra i colpi studiati c’è anche quello di Luka Jovic, 22 anni e pochissimo spazio al Real Madrid. Secondo La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe una soluzione per portarlo in Italia:

“Jovic ha una valutazione attuale che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Cifra che il Napoli ritiene di poter trattare, magari dilazionando il pagamento in un paio di anni. […] E a 22 anni non può permettersi di restare a lungo confinato in panchina. Ed è su questo che punterà Giuntoli in sede di trattativa col club di Florentino Perez, col quale De Laurentiis intrattiene un buon rapporto”.

Ma non solo Jovic: sul taccuino di Giuntoli, infatti, c’è anche il nome di Lorenzo Moron del Betis di Siviglia. L’attaccante è un classe 1993 ed ha una clausola rescissoria di 60 milioni di euro. Giuntoli farà un’offerta da 40 milioni di base e 20 spalmati con bonus (più o meno) facilmente raggiungibili. Moron è stato compagno di Fabian Ruiz nella squadra andalusa.

Entrambi i discorsi verrebbero accantonati se Milik decidesse di prolungare il contratto o, al limite, verrebbe venduto Petagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *