fbpx

Elena Vignati, Consigliere Comunale di Casoria, tramite Facebook: “Ricordate gli alberi di Natale? Sono costati oltre sei mila euro. Poi dite che c’è dissesto finanziario”

Elena Vignati, Consigliere Comunale a Casoria, del Movimento 5 Stelle, tramite un post sul proprio profilo Facebook, spiega alla cittadinanza, attraverso una determina che è stata effettuata una spesa ingente per alcuni alberi di Natale, poi abbandonati

Elena Vignati, Consigliere Comunale a Casoria, del Movimento 5 Stelle, tramite un post sul proprio profilo Facebook, spiega alla cittadinanza, attraverso una determina che è stata effettuata una spesa ingente per alcuni alberi di Natale, poi abbandonati.

Il monito di Elena Vignati è che il Comune di Casoria ha dovuto spendere oltre 6 mila euro per acquistare questi alberi di Natale. Gli stessi sono stati poi abbandonati, di qui il monito. Una sorta di “Je Accuse“. Per questo, spiega, che è naturale che poi ci possa essere un dissesto finanziario al comune.

Queste le parole del Consigliere Comunale del Movimento 5 stelle:

Ve li ricordate gli alberelli natalizi abbandonati a Casoria nei vari angoli della città che qualcuno ha soprannominato anche Bruttacchi?
Sono costati al Comune di Casoria la bellezza di 6.588euro come da determina allegata.

Poi parlate di dissesto finanziario???
Di esternalizzazione dei tributi per continuare a spendere MALE i nostri soldi ?”

 

Di seguito il post sul profilo Facebook di Elena Vignati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *