fbpx

Il contratto di Callejon potrebbe essere prolungato di altre due settimane.

José Callejon cdm

Il contratto di Callejon potrebbe essere prolungato di altre due settimane.

Ebbene sì, Il contratto di Josè Callejon potrebbe essere prolungato di almeno altre due settimane.
L’edizione odierna de Il Mattino riporta che il Napoli potrebbe allungare il contratto di alcuni giocatori di almeno altre due settimane.

In particolare il quotidiano Partenopeo fa esplicito riferimento a Josè Maria Callejon il cui contratto è in scadenza il 30 giugno 2020.

La situazione dell’emergenza da Covid19, potrebbe fare slittare la fine del campionato di Serie A.    E probabilmente si potrebbe andare anche oltre il 30 giugno.

Ma in questo caso potrebbe sorgere un problema perchè i contratti di molti calciatori hanno proprio  scadenza al termine del mese di giugno. L’edizione odierna de Il Mattino riporta quanto segue: “Ma i contratti dei calciatori sono al 30 giugno e ci sono per quella data anche quelli di fine prestito e a scadenza di contratto.

Nel Napoli ci sono due calciatori che si trovano in quest’ultima condizione. Il primo è Ciro Dries Mertens che però è vicinissimo al prolungamento del suo contratto con il Napoli, e Josè Callejon invece, ad un passo dall’addio”.

“Una soluzione che potrebbe essere studiata dalla Società e dai procuratori dei calciatori, potrebbe essere quella di prolungare tutti i contratti di ulteriori 15 giorni (se dovesse bastare per completare la stagione il 15 luglio), tramite una deroga che coinvolga la norma delle regole Noif che andrebbero in via eccezionale modificate e ricodificate”, riferisce il Mattino, in merito a questa possibilità che il Napoli potrebbe sicuramente prendere in esame per allungare il contratto del calciatore spagnolo se dovesse essere necessario.

La situazione non riguarda solo i calciatori in uscita di cui sopra. Riguarderà anche i calciatori del Napoli dati in prestito ad altre squadre, e che al 30 giugno dovrebbero fare rientro.

Dove ? A Castelvolturno,  alla corte di Rino Gattuso, il tecnico calabrese che, grazie alla sua straordinaria grinta, fa stregato anche De Laurentiis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *