fbpx

CdS – Arek Milik verso l’addio a giugno

Milik venerato

Arek Milik verso l’addio a giugno

Arek Milik verso l’addio a giugno. Il futuro sembra ormai essere segnato e a riportarlo è il Corriere dello Sport, secondo cui l’attaccante polacco si sarebbe impuntato sulla questione clausola e, a meno che non ci siano inaspettati sviluppi futuri, a fine stagione lascerà il Napoli. Il quotidiano fa sapere che la decisione sembrerebbe ormai presa. Al punto che il club azzurro si sarebbe già mosso per rimpiazzarlo, andando oltre il già acquistato Petagna.

Ma l’ex attaccante dell’Atalanta dovrebbe essere soltanto un’alternativa o, addirittura, una pedina di scambio sul mercato estivo. Il centravanti polacco Arek Milik, dunque, molto probabilmente saluterà la maglia partenopea a fine stagione, ma molto probabilmente sarà sostituito da un altro grande bomber, a prescindere dal futuro dell’ex atalantino Petagna, che tanto bene sta facendo in questa stagione con la maglia della Spal. La società azzurra sta lavorando per mettere a disposizione di Gennaro Gattuso, un bomber molto prolifico, dopo l’addio del centravanti polacco ex Ajax, che non ha trovato alcun accordo per il prolungamento contrattuale.

C’è già una lista, con alcuni nomi evidenziati. Uno su tutti, quello di Andrea Belotti, centravanti del Torino che tanto piace a Rino Gattuso. Mister 100 milioni tre anni fa, ora la valutazione del Gallo è calata, ma trattare con Cairo resta sempre operazione difficile. Una cosa però, secondo quanto appreso da calciomercato.com, è sicura: nei dialoghi tra club non verrà inserito Petagna. L’ex Atalanta è stato preso per puntarci, fino in fondo. Non verrà utilizzato come pedina per arrivare a BelottiCome idea resta presente anche Jovic, che stuzzica De Laurentiis e Giuntoli: la valutazione è scesa a 45 milioni di euro (contro i 60 pagati un anno fa dal Real all’Eintracht). Un passo dietro Belotti, aspettando Milik.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *