fbpx

CASORIA: Oggi 18-03 intervento di sanificazione delle strade

CASORIA: Oggi 18-03 intervento di sanificazione delle strade

A Casoria oggi 18-03 ci sarà un intervento di sanificazione delle strade cittadine.

A dare l’annuncio è la pagina ufficiale di Casoria Ambiente (partecipata del comune che si occupa anche della raccolta dei rifiuti).

Ecco quanto riportato nel comunicato:

INTERVENTO STRAORDINARIO DI SANIFICAZIONE DELLE STRADE CITTADINE
A CURA DELLA ASL NA2 NORD

In seguito all’ emergenza determinata dalla diffusione del Covid-19, per garantire la salute e la sicurezza dei cittadini, l’Asl Napoli 2 Nord- Distretto di Casoria ha programmato per oggi, 18 marzo 2020, a partire dalle ore 22, un intervento straordinario di pulizia, igienizzazione e sanificazione delle strade cittadine, in collaborazione con la società Casoria Ambiente spa.

Tale intervento, che si affianca alle operazioni di sanificazione già poste in essere dall’Amministrazione comunale e da Casoria Ambiente, verrà effettuato con appositi prodotti che garantiranno un’efficace azione di prevenzione e riduzione del rischio ambientale.

L’Amministrazione comunale sarà presente durante le attività che copriranno tutto il territorio della città di Casoria.

La cittadinanza è invitata a chiudere finestre e balconi, evitare l’esposizione all’aperto di indumenti ed alimenti, mettere al riparo animali domestici e da compagnia, evitare di sostare all’esterno in modo da prevenire contatti accidentali con la soluzione nebulizzata durante l’esecuzione dell’intervento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *