fbpx

Kiss Kiss – Francesco Modugno, giornalista Sky “Il Napoli molto attento anche alla dieta dei giocatori”

E’ intervenuto durante la trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequanze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Sky Francesco Modugno. Il punto sui contratti in scadenza e l’attenzione della societĆ  del Napoli verso i suoi tesserati

Francesco Modugno, giornalista Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: “Il Napoli qualche contratto a limite ce l’ha, Callejon, Mertens, per cui si dovrĆ  capire la situazione qualora si dovesse andare avanti oltre il trenta giugno. Poi si vedrĆ  alla fine di questa emergenza.Ā Al momento i calciatori stanno seguendo con peculiaritĆ  la situazione da casa. Gli sono stati consigliati cinque pasti al giorni, c’ĆØ attenzione massima anche alla dieta di tutti i tesserati”.

 

Poi aggiunge parlando del momento storico che il calcio e l’Italia intera sta vivendo “In questo momento sembra tutto molto superfluo, ma quando si tornerĆ  a parlare di calcio, ci sono aspetti formali che torneranno all’ordine del giorno. Per Callejon la situazione ĆØ differente rispetto a quella di Dries Mertens, anche se anche con il belga ci sono delle cose da sistemare. Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrĆ  in tal senso“.Ā Ha concluso il giornalista dell’emittente satellitare Sky, nel corso della trasmissione in onda sull’emittente ufficiale del Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *