fbpx

Kiss Kiss – Francesco Modugno, giornalista Sky “Il Napoli molto attento anche alla dieta dei giocatori”

Francesco Modugno Radio Kiss Kiss Napoli

E’ intervenuto durante la trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequanze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Sky Francesco Modugno. Il punto sui contratti in scadenza e l’attenzione della società del Napoli verso i suoi tesserati

Francesco Modugno, giornalista Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: “Il Napoli qualche contratto a limite ce l’ha, Callejon, Mertens, per cui si dovrà capire la situazione qualora si dovesse andare avanti oltre il trenta giugno. Poi si vedrà alla fine di questa emergenza. Al momento i calciatori stanno seguendo con peculiarità la situazione da casa. Gli sono stati consigliati cinque pasti al giorni, c’è attenzione massima anche alla dieta di tutti i tesserati”.

 

Poi aggiunge parlando del momento storico che il calcio e l’Italia intera sta vivendo “In questo momento sembra tutto molto superfluo, ma quando si tornerà a parlare di calcio, ci sono aspetti formali che torneranno all’ordine del giorno. Per Callejon la situazione è differente rispetto a quella di Dries Mertens, anche se anche con il belga ci sono delle cose da sistemare. Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà in tal senso“. Ha concluso il giornalista dell’emittente satellitare Sky, nel corso della trasmissione in onda sull’emittente ufficiale del Napoli.

1 thought on “Kiss Kiss – Francesco Modugno, giornalista Sky “Il Napoli molto attento anche alla dieta dei giocatori”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 18 =