fbpx

Kiss Kiss – Il Sindaco di Dimaro, Andrea Lazzaroni “Noi aspettiamo il Napoli, c’è amicizia prima dei contratti”

Ritiro a Dimaro

Dimaro- Napoli- ritiro

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il Primo  Cittadino di Dimaro, Andrea Lazzaroni. E’ una questione di rapporti di amicizia prima che di affari, noi aspettiamo il Napoli ma adesso è prematuro parlarne

Andrea Lazzaroni, sindaco di Dimaro, è stato intervistato dalla redazione sportiva di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo. Ecco quanto dichiarato: “In Val di Sole c’è un’aria surreale, noi abbiamo chiuso tutti gli impianti un mese prima. Qui da noi pochi contagi, solo un caso e neanche grave per ora. Napoli? No, non abbiamo sentito nessuno anche perchè ora le priorità che hanno giustamente sono altre. Non so se l’APT Val di Sole ha sentito qualcuno del Napoli, ma penso sia prematuro, bisogna capire gli sviluppi”.

Poi Lazzaroni ha aggiunto: “Ritiro del Napoli ad agosto? Al di là di cosa dice il contratto, la certezza è che  c’è amicizia tra persone serie. E che noi vogliamo che il Napoli venga a Dimaro. E’ prematuro parlarne, bisogna prima capire se siamo pronti per tutto. Lo scorso anno abbiamo il tragico evento della frana e siamo andati avanti lo stesso. Anche quest’anno, che sia luglio o che sia agosto, saremo in prima linea e ci impegneremo. Abbiamo un cantiere aperto per una strada che porta giù al campo, l’avrebbe utilizzata anche il Napoli. La prima di Gattuso a Dimaro? Era stato già in Trentino, ma da noi no”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *