fbpx

DAZN offre ai suoi abbonati la possibilità di sospendere l’abbonamento per un limitato periodo di tempo

Il canale Dazn, in questo periodo in cui le manifestazioni sportive sono sospese, offre agli abbonati la possibilità di sospendere l’abbonamento anche durante l’arco di tutto questo periodo. Con la possibilità di riattivarlo in futuro

Il canale Dazn, in questo periodo in cui le manifestazioni sportive sono sospese, offre agli abbonati la possibilità di sospendere l’abbonamento anche durante l’arco di tutto questo periodo. Con la possibilità di riattivarlo in futuro.

 

Dazn offre ai suoi abbonati, anche durante questo periodo in cui tutto lo sport è fermo per l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, la possibilità di mettere temporaneamente in pausa il proprio abbonamento. Opzione che la stessa Dazn spiega sul suo sito.

Se si vuole sospendere temporaneamente l’abbonamento, ma con l’intenzione di riattivarlo in futuro, la pausa è la funzionalità giusta. Se viene scelta questa funzionalità, l’abbonamento verrà sospeso al termine del mese già pagato e si potrà decidere di riattivarlo a partire dal giorno scelto. Durante il periodo di sospensione non si potrà quindi usufruire della visione dei contenuti DAZN e non verrà addebitato alcun importo.

Il sito spiega come mettere sospendere l’abbonamento

Si può mettere abbonamento in pausa seguendo queste istruzioni:

Accedere alla pagina: “Il mio Account”
Cliccare su: “Metti in Pausa e sospendi pagamento”
Seguire il processo, inserire la data di riattivazione e conferma

L’abbonamento si può mettere in pausa per un periodo di massimo 4 mesi, quante volte si vuole. Una volta richiesta la funzionalità di messa in pausa dell’abbonamento, verrà mandata un’email di conferma all’ultimo indirizzo email che è stato comunicato.

Come riattivare l’abbonamento

Fermo restando il limite massimo di 4 mesi, si può cambiare la data di riattivazione quando vuoi andando nella sezione “Il mio Account”. A seguito della riattivazione dalla data, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente ogni mese al costo di 9,99€ mensili, salvo disdetta in qualsiasi momento.

L’abbonamento si può riattivare in qualsiasi momento: accedendo all’account con le credenziali c’è infatti la possibilità di riattivare in qualsiasi momento l’abbonamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *