fbpx

Paulo Dybala positivo al CoVid19: è il terzo giocatore della Juventus!

Paulo Dybala è positivo al Coronavirus: è il terzo giocatore della Juventus risultato positivo al tampone per il CoVid 19

Paulo Dybala è positivo al Coronavirus: è il terzo giocatore della Juventus risultato positivo al tampone per il CoVid 19

 

L’attaccante argentino è positivo al tampone per il Coronavirus-Covid-19. La notizia pubblicata dalla Juventus sul proprio sito internet.  Sono tre le positività in seno alla società bianconera: dopo Rugani e Matuidi, è toccato all’attaccante argentino ricevere la brutta notizia dallo staff medico. La formula, per fortuna, è sempre la medesima: positività al Coronavirus-Covid-19 anche se il calciatore “sta bene ed è asintomatico”.

Dybala è in isolamento volontario domiciliare dallo scorso 11 marzo. Lo stesso giorno in cui anche gli altri compagni di squadra sono stati sottoposti al medesimo trattamento per cercare di contenere la diffusione. Anche dai video pubblicati sui social in questi giorni, la Joya ha sempre mostrato un atteggiamento positivo, fornendo ieri anche delle preziose indicazioni sia ai connazionali in Argentina che ai tifosi italiani della Juventus. L’attaccante argentino ha voluto sottolineare fortemente la necessità di non uscire di casa.

Dybala “continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime“, rivela la società bianconera, una delle più colpite dalle positività al Coronavirus.

Il calciatore bianconero, sul proprio account Instagram, scrive: “Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!” ha concluso Dybala, postando anche una foto in compagnia della fidanzata, Oriana Sabatini. Il messaggio del calciatore è arrivato subito dopo quello della Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *