fbpx

Continua la polemica a Casoria per la gestione delle operazioni di sanificazione. Si denuncia la troppa superficialità della gestione

Emergenza Coronavirus Casoria mappatura contagi

Continua la polemica a Casoria per le operazioni di sanificazione dell’ambiente a seguito dell’emergenza Coronavirus. Gira un video sui social che denuncia la superficialità della gestione di queste operazioni

Continua la polemica a Casoria per le operazioni di sanificazione dell’ambiente a seguito dell’emergenza Coronavirus. Gira un video sui social che denuncia la superficialità della gestione di queste operazioni.

In alcune zone della città gli operatori non hanno eseguito la sanificazione. Quanto meno,l’hanno fatta in maniera superficiale. Tanto è vero che si può vedere, chiaramente, come in alcune strade sia stata fatta un’ottima pulizia, mentre in alcune altre, sembrava fosse solo caduta dell’acqua.

Si denuncia che in alcune strade della città, precisamente nella zona “Cittadella”, queste operazioni sono state fatte in maniera superficiale. Per il semplice motivo che sono strade secondarie e non principali. Nonostante gli abitanti di quel quartiere paghino regolarmente le tasse e siano in regola con il Comune di Casoria.

Inoltre si può vedere molto chiaramente una voragine sul manto stradale. Voragine molto pericolosa per le auto in transito, che alcune persone avevano provveduto a denunciare già da tempo. Purtroppo le varie denunce sono state vane, poiché nessuno le ha prese in considerazione.

Per questo motivo si ringrazia “ironicamente” il sindaco che non ascolta le segnalazioni pervenute

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *