fbpx

A Casoria parte la sanificazione, ma non si placano le polemiche: troppe le macchine parcheggiate in strada

Nonostante sia partita la sanificazione delle strade nella città di Casoria, il Consigliere Comunale all’opposizione Orsino Esposito, lancia un’altra frecciata polemica nei confronti del Sindaco, tramite un post su Facebook

Nonostante sia partita la sanificazione delle strade nella città di Casoria, il Consigliere Comunale all’opposizione Orsino Esposito, lancia un’altra frecciata polemica nei confronti del Sindaco, tramite un post su Facebook.

Il consigliere Esposito dice di apprezzare lo sforzo fatto dal Sindaco per la Sanificazione. Purtroppo, però, in una zona della città la sanificazione è stata insufficiente. Spiega, con una vena polemica, che nonostante l’impegno degli operatori di “Casoria Ambiente”, pur impegnandosi per procedere con la sanificazione non hanno potuto rispettare il programma. Perché alcune strade erano piene di macchine parcheggiate. Quindi nonostante il crono programma stabilito e pubblicizzato da poco, non si è potuti procedere, rispettando lo stesso.

Questa situazione ha provocato l’ira di molti cittadini. Il consigliere spiega che la questione è molto seria perché non si può permettere di scherzare con la salute dei cittadini.

 

Queste le sue parole:

“Caro Sindaco apprezzo lo sforzo ma la Sanificazione fatta ieri ed oggi nel Quartiere Stella è insufficiente .
Gli operatori di Casoria Ambiente pur impegnandosi a fondo non sono riusciti a portare a termine in modo compiuto il loro programma… Essendo stato poco pubblicizzato il crono programma alcune strade erano piene di macchine parcheggiate e gli operatori non hanno potuto svolgere al meglio il loro lavoro.. Non vi dico l’ira di molti cittadini..
Questa è una questione seria molto seria ..
Con la salute dei cittadini non si scherza.
Chi ha orecchie per intendere… intenda.”

 

Di seguito il post su Facebook:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *