fbpx

Cairo contro Lotito e De Laurentiis: “Fanno i fenomeni”

Urbano Cairo

Cairo contro Lotito e De Laurentiis: “FANNO I FENOMENI, VOGLIONO ALLENARSI SENZA PENSARE ALLE CONSEGUENZE”.

Cairo contro Lotito e De Laurentiis: “Fanno i fenomeni, vogliono allenarsi senza pensare alle conseguenze”.

L’emergenza Coronavirus non sembra fermarsi e l’Italia sta cercando di riorganizzarsi. Discorso valido anche per il calcio ovviamente. A differenza di qualche settimana fa, in Lega nelle ultime riunioni c’è stata maggiore compattezza. A testimoniarlo è Urbano Cairo, presidente del Torino, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a La Stampa:

“Se penso che nell’assemblea di Lega del 10 marzo c’era ancora chi parlava di allenarsi e di tornare a giocare, è logico che si sia perso tempo. Quei discorsi, a risentirli ora, sembrano lunari. Io lo dissi subito, se non prendiamo decisioni drastiche, anche spostare i tifosi contribuirà ad aumentare esponenzialmente i contagiati”.

Coronavirus, Cairo: “Il aglio degli stipendi sarà inevitabile”.
“Questa emergenza ci ha compattato, c’è più unità di prima. Molti falchi sono diventate colombe anche se è rimasto qualcuno che vuole fare il fenomeno, che rompe il fronte per avere vantaggi. Furbizie, atteggiamenti di piccolo cabotaggio. Non è il momento. Se mi riferisco a Lotito e De Laurentiis? Chiedetelo a loro. Solo, mi sembra una follia sostenere una tesi sulla base dei dati del contagio. Dire che una regione non ha problemi con una situazione così in evoluzione è una frase infelice. Poi esplode il virus a Fondi e allora… le altre società non la pensano così. Perché lo fanno? Immagino per interessi sportivi, forse per avvantaggiarsi nella preparazione”.
Ricordiamo che il Napoli è impegnato su 3 fronti, e alla ripresa dei campionati, se ripresa ci sarà, dovrà giocare ogni tre giorni. Prima la doppia sfida col Barcellona in Champions, poi la doppia sfida con l’Inter in Coppa Italia ed infine il rush finale in campionato con la squadra al sesto posto in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *