fbpx

Quillon, ag. Callejon: “De Laurentiis vorrebbe trattenere Josè, ma non c’è intesa sul rinnovo”

Callejon sky sport

Manuel Garcia Quillon, agente di Josè Callejon, ha rilasciato una dichiarazione al portale “ABC Sevilla” in merito al futuro del proprio assistito, spiegando che ancora non c’è intesa sul rinnovo del contratto

Manuel Garcia Quillon, agente di Josè Callejon, ha rilasciato una dichiarazione al portale “ABC Sevilla in merito al futuro del proprio assistito, spiegando che ancora non c’è intesa sul rinnovo del contratto.

Il procuratore spagnolo, ha spiegato al portale iberico, che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, vorrebbe rinnovare il contratto di Callejon. Purtroppo non c’è ancora l’accordo, ferma restando la gratitudine per l’interesse mostrato e per l’affetto. Il giocatore è monitorato con attenzione in Spagna, in particolare dal Siviglia. Il suo futuro è ancora un’incognita. E’ tutto in divenire. Il legame con la città di Napoli c’è ed è forte, purtroppo, le richieste del giocatore e le offerte della società non sembrano collimare.

Queste le sue parole:

De Laurentiis ha sempre voluto rinnovargli il contratto, ma non c’è accordo. Siamo grati per l’interesse mostrato, c’è affetto reciproco. Abbiamo posizioni diverse, ma non c’è conflitto”.

L’esterno offensivo del club azzurro è entrato nelle mire del Siviglia. Il presidente azzurro è disposto a concedergli il rinnovo con un triennale da 3 milioni di euro considerando che è un classe 1987, ma l’iberico vuole un triennale a 3,5 milioni di euro più dei bonus per arrivare a 4 milioni di euro. Difficilmente la situazione si sbloccherà come è avvenuto per Dries Mertens.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *