fbpx

CASORIA: OGGI DUE CASI, ARRIVA IL SESTO! AD ANNUNCIARLO IL SINDACO BENE

Raffaele Bene annunciato tre nuovi positivi CoVid

E’ di pochi minuti fa la notizia che a Casoria sia stato accertato il sesto caso di contagio da Covid-19. La notizia del Sindaco della cittadina napoletana, Raffaele Bene, sulla sua pagina social ufficiale

Triste conta quella del Sindaco di Casoria, Raffaele Bene che sul suo account Facebook ha confermato il sesto caso accertato di contagio da Covid-19. Dopo aver poche ore fa annunciato il quinto caso registrato dall’ASL NA2 Nord.

Queste la parole del Primo Cittadino:

#coronavirus #Casoria

[SESTO CASO]

Mi è stato comunicato dall’ASL NA2NORD un nuovo caso accertato di contagio Covid-19.  (Il secondo di oggi) Con questo siamo a 6️⃣ casi accertati nel comune di CASORIA

?VI PREGO, RESTATE A CASA. È l’unico modo per fermare l’epidemia ed uscirne vincitori!

 

Ancora una volta il sindaco esorta i concittadini a restare in casa e ad osservare le norme di contenimento dal contagio. Sembra destinato a crescere il numero dei contagi in tutta Italia, anche in considerazione del fatto che gli appelli e i divieti sono rimasti inascoltati. L’unico modo di combattere questa pandemia è RESTARE IN CASA ed uscire solo in caso di effettiva necessità.

 

http://

 

I commenti al post del Primo Cittadino di Casoria richiamano più rigore da parte di tutti e nel caso invocano l’esercito. dato che le persone indisciplinate non si fanno spaventare dalla catastrofiche notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × cinque =