fbpx

Bellissima iniziativa della Rosticceria Vestuto: istituisce un banco alimentare per chi ha difficoltà

Bellissima iniziativa della rosticceria Vestuto: in collaborazione con la farmacia Colangelo istituisce un banco alimentare per chi ha difficoltà in questo periodo

Bellissima iniziativa della rosticceria Vestuto: in collaborazione con la Farmacia Colangelo istituisce un banco alimentare per chi ha difficoltà in questo periodo.

La rosticceria Vestuto di Napoli, in collaborazione con la Farmacia Colangelo, ha deciso di istituire un banco alimentare. Come annunciato dalla loro pagina Facebook, infatti, si invita chi ha difficoltà, in questo periodo così difficile, a recarsi a Napoli, alla via Macedonio Melloni, numero 90, poiché verranno distribuite GRATUITAMENTE scorte alimentari fino ad esaurimento.

Un gesto lodevole, degno di nota. In un periodo di estrema difficoltà e necessità, la Rosticceria Vestuto ha dimostrato grande cuore nel venire incontro alle persone in difficoltà. Grande il sostegno anche da parte della farmacia Colangelo che immediatamente ha aderito all’iniziativa della Rosticceria.

Questo è quanto scrivono su Facebook:

“In collaborazione con la Farmacia Colangelo abbiamo organizzato un Banco Alimentare per chi è in difficoltà in questo periodo di emergenza nazionale. Chi ha la necessità può passare in Via Macedonio Melloni, 90 a Napoli, dove distribuiremo gli alimenti gratuitamente fino ad esaurimento scorte. Scusate per l’emozione, ce la faremo!” 

 

Di seguito il video postato su Facebook:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *