fbpx

GDS- Ancelotti pensa ad Allan e Koulibaly per il “nuovo” Everton

Napoli recupero infortunati

Allan e Koulibaly nel mirino dell’Everton

Carlo Ancelotti è intenzionato a portare in Inghilterra Allan e Koulibaly. È quanto si legge sulla Gazzetta Dello Sport di oggi. L’ex tecnico azzurro non ha dimenticato il supporto ricevuto, nella sua prima stagione partenopea, dal centrocampista e dal centrale azzurro.

Ma quali sono gli scogli da superare per Mr. Carletto?

Innanzitutto per gli accordi condivisi con la società al’atto Della “separazione”, Ancelotti deve per forza di cose contattare direttamente De Laurentis senza provare a scavalcarlo. Già si era parlato a gennaio della possibilità che Allan lasciasse il Napoli destinazione Premier. A quanto pare c’è stata una telefonata fatta da Ancelotti al presidente De Laurentiis per sondare il terreno in questo senso.

Ancelotti ha mantenuto ottimi rapporti con entrambi i calciatori

È stato sempre buono il feeling con i due calciatori. Addirittura quando nel 2018 il tecnico Emiliano si è seduto sulla panchina partenopea , nel ritiro azzurro si sono sentite parole dal sapore di miele tra lui e kalidou Koulibaly . Un rincorrersi di complimenti che hanno anticipato un rapporto di grossa stima reciproca per tutta la durata del rapporto. Neanche la peggiore stagione del senegalese da quando è a Napoli hanno scalfito questo feeling. Più o meno uguale il rapporto con Allan anche lui sempre in armonia con l’attuale allenatore dell’Everton

La risposta di ADL

Non ci sono stati veti ma neanche certezze. La trattativa nella finestra invernale del mercato non si è conclusa. Le parti si sono lasciate con un «a risentirci» e dunque, con lo stallo attuale, è difficile quando riapriranno le contrattazioni. L’unica certezza che trapela dall’ambizioso club che vuol ritrovare prestigio è, che al Napoli, oltre ad Allan sarebbe chiesto anche Kalidou Koulibaly.

1 thought on “GDS- Ancelotti pensa ad Allan e Koulibaly per il “nuovo” Everton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + 5 =