KKN- Giuffredi: Faraoni nel mirino del Napoli

Faraoni piace molto al Napoli
Colloquio tra Giuffredi e Giuntoli su vari calciatori
Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Rui e Faraoni, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha evidenziato: “Faraoni piace molto al Napoli, poi vedremo se si tramuterĆ in qualcosa di reale, possono succedere un sacco di cose. Ho parlato con Giuntoli? Beh, io con Cristiano parlo di tante cose, di tanti calciatori, e sicuramente abbiamo parlato anche di Faraoni come di altri. Attualmente può succedere di tutto e di più. Se non si riprendono i campionati sarĆ una vera tragedia”. Ha evidenziato il noto agente.
Un nuovo corso dopo lāemergenza coronavirus
Il procuratore aggiunge: “I valori dei cartellini non saranno più quelli reali, anche gli ingaggi dei calciatori saranno più contenuti. Può anche essere una tendenza che possa portare benefici al calcio italiano. Possono comunque venire fuori giocatori importanti. Nei prossimi due anni saranno mercati di grande sofferenza, dove sarĆ tutto più contenuto.
Conferme sullāinteresse del napoli per Veretout al Napoli
Veretout al Napoli a gennaio? So che De Laurentiis aveva chiamato la Roma quando arrivò Gattuso, ma i giallorossi non hanno preso in considerazione l’ipotesi. Hysaj? Potrebbe andar via a fine stagione”.
giornalista pubblicista