fbpx

Dalla Spagna- Il Napoli ha presentato un’offerta da 30 milioni per Luka Jovic: Florentino Perez vuole mettere le mani su almeno un gioiello azzurro. Ma per il serbo la concorrenza non manca

Jovic Napoli

Il Napoli ha presentato un’offerta da 30 milioni di euro per Luka Jovic del Real Madrid. Florentino Perez, però, vorrebbe mettere le mani su almeno un gioiello azzurro

Il Napoli ha presentato un’offerta di 40 milioni di euro per Luka Jovic del Real Madrid, ma Florentino Perez vorrebbe mettere le mani su almeno un gioiello azzurro.

Come riporta il portale spagnolo “Don Balon“, vicino alle vicende del club merengue, il club azzurro sarebbe pronto a mettere sul piatto 40 milioni di euro per mettere le mani su Luka Jovic, attaccante serbo in uscita dal sodalizio capitolino dopo aver tropo poco spazio nella formazione allenata da Zinedine Zidane.

Il presidente Florentino Perez, dal canto suo, sarebbe disposto a venderlo, sebbene abbia speso 60 milioni per acquistarlo nel 2019. Perez, però, come fa sapere “Don Balon“, preferirebbe far leva sul gradimento del Napoli per l’ex Eintracht Francoforte per utilizzare quest’ultimo come parziale contropartita per arrivare ad almeno uno tra Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly. Non è un segreto che i due talentuosi azzurri siano due obiettivi del presidente dei Blancos. Perez, tuttavia, non vorrebbe “svenarsi” per acquistare i due azzurri. I due sono graditissimi anche al tecnico Zidane, ma il Napoli pretende una cifra monstre per lasciarli partire. Jovic sarebbe il profilo individuato dal Napoli per far fronte ad un addio di Arkadiusz Milik. Il polacco potrebbe lasciare la Campania e l’Italia alla luce del contratto non ancora rinnovato.

Su Jovic, però, ci sono anche gli occhi del Barcellona, Liverpool e del Bayern Monaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *